SPEDIZIONE GRATIS DA SOLI 50€ ― RESO GRATIS

✔ Primo Reso Sempre Gratuito


 

CAMBI E RESTITUZIONI

 ACQUISTI ONLINE

 Se non sei soddisfatto dell'articolo acquistato su Danishop.it, hai a disposizione 30 giorni dal ricevimento dell'ordine per cambiarlo con uno di un'altra taglia oppure per richiedere la sua restituzione. È facilissimo!


 

COME POSSO EFFETTUARE UN CAMBIO O UNA RESTITUZIONE?

Nei negozi Dani: recati in uno dei nostri negozi Dani e cambia il tuo acquisto con altro di uguale o superiore valore.
Tutti i pacchi spediti da DANI contengono un modulo di reso pre-stampato a disposizione del Cliente, nel caso decidesse di restituire uno o più articoli. Portalo compilato in store, e effettua il cambio merce.
È possibile fare solo una restituzione.

Su Danishop.com richiedendo un cambio di taglia o una restituzione.

Domicilio: Invieremo un corriere per ritirare il pacchetto da restituire all'indirizzo prescelto
Se hai eseguito l'ordine come ospite, potrai richiedere una restituzione, inviando una mail a ordini@danigroup.com .

QUAL E' IL PERIODO DI TEMPO PER POTER EFFETTUARE UN CAMBIO O UNA RESTITUZIONE?

Hai a disposizione 30 giorni dal ricevimento dell'ordine per cambiare gli articoli con altri di taglia e colore diversi o richiedere un buono spendibile su www.danishop.it da spendere entro i successivi 90 giorni. 

 


 

ISTRUZIONI

Istruzioni per il reso in Danishop.it

Per effettuare un reso basta inviare una richiesta tramite il portale DANISHOP.IT nella sezione “il mio account”, e successivamente entrare in “i miei ordini”.
Per procedere è necessario visualizzare l'ordine, selezionare gli articoli da rendere, entro 30 giorni dalla data di consegna.
Degli articoli che si intendono restituire, si scelga la compensazione desiderata tra le seguenti:
Cambio taglia
Buono spendibile su danishop.it
Terminare cliccando “invio” per ultimare la procedura.
Una volta inviata la richiesta, Dani Shop ti contatterà per fissare il reso direttamente al domicilio.

CONDIZIONI

Condizioni per il reso in Danishop.it

I prodotti devono essere resi nell’imballaggio originale nella loro totale integrità, comprensivi di ogni accessorio presente nella confezione. (Il cliente è responsabile in caso i capi si danneggino per imballo inadeguato).
Le spese di spedizione del prodotto reso, per la prima richiesta è gratuita.
Il reso è approvato e determinato dalle seguenti condizioni:
1. il prodotto deve essere restituito integro e nelle medesime condizioni in cui si trovava al momento dell’acquisto;
2. non si può sostituire la confezione originale mandata da DANI con un’altra scatola;
3. non si può staccare l’etichetta dal prodotto né tanto meno lo si può rispedire danneggiato o sporco.
Non verranno accettati resi:
1. senza giustificazione
2. dello stesso articolo per più di una volta, dal momento che è previsto solo un cambio merce gratuito per ogni articolo.
Il Cliente può scegliere, come sopra riportato, 2 tipi di compensazione:
1. Cambio taglia: è possibile effettuare il cambio per una diversa taglia dello stesso articolo, qualora disponibile, oppure scegliere un’articolo di valore uguale o superiore a quello reso. È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni articolo.
2. Buono spendibile su danishop.it : le sarà inviato via mail un Codice Coupon del valore del suo acquisto utilizzabile entro 3 mesi dal momento del ricevimento. Il buono non è cumulabile e deve essere interamente utilizzato in un ordine di valore uguale o superiore a quello dell’acquisto originale.

Clausola di sostituzione:
Qualora una disposizione presente o futura delle CdV e/o del contratto dovesse essere o diventare del tutto o in parte nulla e/o inefficace ovvero vi sia una lacuna nelle disposizioni delle CdV e/o del contratto, le restanti disposizioni delle CdV e del contratto rimarranno in ogni caso valide ed efficaci. Resta inteso che Group Dani srl e il Cliente si impegneranno a negoziare in buona fede l’integrazione della lacuna ovvero la sostituzione della clausola nulla e/o inefficace con l’obiettivo di raggiungere i medesimi risultati perseguiti dalla clausola invalida o inefficace e di salvaguardare la sostanza economica del contratto.


 

Diritto di recesso:

1 Nel rispetto dei doveri di informazione di cui all’art. 52, comma 1, lettere (f) e (g) del Codice del Consumo, alle Sezioni 13.2 e 13.3 che seguono sono indicati termini e condizioni che disciplinano il diritto di recesso in favore del Cliente, come regolato dal medesimo Codice del Consumo.

 

2 Istruzioni per l'esercizio del recesso nei casi previsti dal Codice del Consumo:

In conformità alle previsioni del Codice del Consumo, il Cliente ha facoltà di recedere dal Contratto, secondo le modalità e le tempistiche previste all'interno della presente Sezione.

Ove intenda avvalersi di tale diritto di recesso, il Cliente dovrà provvedere entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di consegna del Prodotto (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) all'invio di apposita comunicazione (senza necessità di specificare eventuali motivi), da trasmettersi per lettera raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante e-mail a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive, agli indirizzi di seguito indicati.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente sarà tenuto alla restituzione del Prodotto a Group Dani srl all’indirizzo di seguito indicato entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di consegna dello stesso.

La sostanziale integrità del Prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito con l’uso della normale diligenza.

La comunicazione di recesso deve essere indirizzata a:
Group Dani srl
Via delle Industrie 65 - Fonte 31010 (TV) Italia
E-Mail: ordini@danigroup.com.

I Prodotti dovranno essere restituiti a:

Group Dani srl
Via delle Industrie 65 - Fonte 31010 (TV) Italia
E-Mail: ordini@danigroup.com.

Conseguenze del recesso
Qualora il Cliente abbia esercitato il proprio diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti CdV, le prestazioni che siano già state ricevute dal Cliente e/o da Group Dani srl dovranno essere restituite. Il rimborso del prezzo pagato dal Cliente sarà effettuato da Group Dani srl, a condizione che il Prodotto sia stato restituito dal Cliente, entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento da parte di Group Dani srl della comunicazione di esercizio del recesso ovvero, se antecedente, dalla data in cui Group Dani srl ha ricevuto il Prodotto restituito dal Cliente. I rischi connessi alla distruzione o al danneggiamento dei Prodotti nel corso della spedizione sono rimessi a carico del Cliente, restando inteso che in tale eventualità, i Prodotti non saranno considerati integri ed il recesso non avrà efficacia. Le spese di spedizione connesse alla restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente.

 

3 Nel caso in cui il Cliente intenda esercitare il diritto di recesso, i Prodotti dovranno essere restituiti:

- correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;
- muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a Group Dani srl di identificare il Cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo);
- senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova del Prodotto. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato, eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.

Ove il Prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà efficacia.

Sei registrato? Entra nel tuo account e clicca sulla voce "RESI" che vedi alla sinistra dello schermo; oppure CLICCA QUI
Se invece non sei registrato, CLICCA QU